Pagina legale :: Disclaimer

Nessuna parte del sito web vittoriomessori.it e et-et.it (www.vittoriomessori.it, www.et-et.it, d’ora in avanti denominato “sito web”) immagini comprese, può essere riprodotta o copiata senza il previo consenso scritto di Vittorio Messori.

Tutte le informazioni, le notizie, le date, ecc. riportate nel sito web sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo.

Vittorio Messori nè il curatore di questo sito non potranno in nessun caso essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all’uso del presente sito web o di altri siti web a esso collegati da un link, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di ricavi o profitti, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o dati ubicati sul sistema informatico di chi accede al sito web collegato o altro sistema, anche qualora Messori e il curatore di questo sito fossero stati messi espressamente al corrente della possibilità di tali danni.

Vittorio Messori consente la fruizione del presente servizio a proprio insindacabile giudizio e potrà recedere dal servizio (a titolo gratuito) senza necessità di preavviso e senza obbligo di giustificarne le ragioni.

Ogni visitatore rinuncia preventivamente ad ogni azione di rivalsa o di risarcimento danni in qualunque ipotesi di interruzione o cessazione del servizio, riconoscendo l’esclusione di ogni responsabilità civile, penale ed amministrativa di Vittorio Messori e del curatore del sito, anche nell’ipotesi di interruzioni del servizio indipendenti da ragioni tecniche, da caso fortuito o da forza maggiore.

Vittorio Messori ed il curatore del sito, pur impegnandosi costantemente per fornire un servizio il più possibile accurato e puntuale non sono responsabili per gli errori presenti in diagrammi, disegni, fotografie, cataloghi, newsletter, e-mail di comunicazione, pagine HTML e news. Altresì non è responsabile per cambiamenti improvvisi del programma relativo agli eventi segnalati attraverso il proprio sito e del contenuto delle notizie riportate sullo stesso.

Il visitatore del sito dichiara che l’intero contenuto delle condizioni che precedono è stato previamente oggetto di informativa e di consenso specifici e le sottoscrive riconoscendo di averle esaminate ed accettate.

Per qualunque delucidazione legale o riguardante l’utilizzo di questo sito è possibile scrivere al curatore presso il seguente indirizzo e.mail:

malliasebastiano@tin.it

ovvero spedendo una lettera al seguente indirizzo:

Sebastiano Mallia :: via Francesco Garrano n. 21 :: 96018 PACHINO SR

© vittoriomessori.it